Condizioni di vendita

ORDINI

Gli ordini effettuati s’intendono a titolo di prenotazione e non impegnano la nostra società alla consegna anche parziale.

PREZZI

Salvo diverso accordo da approvarsi per iscritto, si applicano i prezzi in vigore al momento della consegna o spedizione.

I prezzi sul nostro catalogo sono da intendersi IVA esclusa e sono soggetti a variazione senza preavviso.

CONSEGNE

La merce viaggia verso destinazione assegnata in fase d’ordine, salvo diversi accordi.

La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

PRODOTTI

Gli articoli presenti sul catalogo possono essere sostituiti con prodotti realizzati da diversa casa produttrice ma dalle medesime caratteristiche e qualità. Le immagini presenti sul catalogo sono a scopo illustrativo, pertanto il prodotto potrebbe presentare delle differenze.

PAGAMENTI

Le condizioni di pagamento sono quelle stabilite al momento dell’ordine e sono vincolanti.

In caso di ritardo nel pagamento saranno dovuti gli interessi nella misura del tasso bancario corrente, maggiorato di 7 punti.

RECLAMI

Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dal ricevimento di quanto fornito. I reclami devono essere effettuati per iscritto.

RESI

Non si accetta merce di ritorno senza preventiva autorizzazione per iscritto.

SOSPENSIONE DI ORDINI

Qualora da parte dell’acquirente le condizioni di vendita non venissero rispettate, la società si riserva il diritto di sospendere ulteriori consegne.

DATI PERSONALI

Comunicateci eventuali errori/omissioni relativi ai Vs. dati anagrafici e fiscali. Senza Vs. comunicazione resteranno validi quelli qui riportati e ci riterremo liberi da ogni responsabilità e sanzione.


Per qualsiasi controversia si adirà l’Autorità Giudiziaria competente nel territorio della Ditta Fornitrice.